Lettori fissi

lunedì 28 maggio 2012

un po cosi...............

buongiorno,,,,è un po che non scrivo...ma è un periodo un po cosi.......!!!!! ho ricevuto un po troppe notizie brutte..tra famiglia e amici. quanto è difficile.... e poi mi ritrovo qui da sola a pensare pensare...ed è ancora piu difficile essere lontani dai tuoi cari ....avvolte vorrei teletrasportarmi x essere vicino ai miei affetti ed egoisticamente averli vicino ogni volta che voglio... mah non è possibile e si fà quel che si può!!!..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

2 commenti:

  1. .....io ho la grande fortuna di averti come amica....e anke se siamo tanto lontane io ti sento sempre vicina....

    Ti voglio un sacco di bene!!!!!!

    RispondiElimina
  2. amica mia....lo so!!!pero avvolte la distanza è difficile ...ma è conseguenza delle mie decisioni..!!! anzi ho la fortuna di essere solo distante dai miei affetti...e di non essere da SOLA..ho voi e la mia famiglia.....cosa voglio in piu dalla vita ;-)????

    RispondiElimina