Lettori fissi

domenica 17 giugno 2012

DOMENICA SPIGNATTANTE !!!!

BUONA DOMENICA A TUTTE ......ed eccomi qua con i miei nuovi oleoliti lavanda calendula e camomilla  ..... e salvia e rosmarino ;-)

....... tra una settimanella è pronto anche quello alla vainilia :-).......................... dopo di che mi sono messa all opera e ho preparato  un po di prodotti all amicizia..... :-)
ecco i miei ingredienti x spignattare ^_^  ...... ho deciso di fare un gel x i capelli ,una cera lucidante sempre x capelli e una pomatina allo zinco.....quella x il sederino dei bambini....ma buonissima anche post cera... cosi faccio felici anche i miei clienti ^_^ ........ ed ecco qua il risultato
........................................^_^........................................^_^..........................................^_^....................

3 commenti:

  1. Wowwwww sempre meglio!
    Hey per il gughino un po di gel!
    All'asilo dobbiamo essere "FIKI" ^_^

    RispondiElimina
  2. eheheheheheheh l amore di zia.... ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao picci piccina.......la cera è meravigliosaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina